Approfondisci i temi
e aiuta la crescita
di questo portale acquistando

Luoghi di Forza

di Isabella Dalla Vecchia
e Sergio Succu

Sperling & Kupfer

Un libro che coniuga miti del passato con studi scientifici moderni alla scoperta delle energie benefiche e immortali

Tutto è energia

Il libro analizza i luoghi ad alta energia potenziati dagli elementi naturali. L’uomo da sempre si è sentito di aver perso l'immortalità, come essere caduto dal suo essere divino in un mondo ostile, deve sacrificare la propria vita per la sopravvivenza della propria specie. E' giunto il momento di ritrovare l'eternità perduta e tornare allo stato divino.
Oggi è il momento giusto perchè finalmente scienza e mistero trovano una comune strada e un comune intento, quello della ricerca della nostra anima, indistruttibile ed eterna.



Luoghi di Guarigione è un progetto Luoghi Misteriosi



Se la piramide è vicino a una fonte d’acqua può emettere ioni negativi, elementi benefici e curativi per il nostro organismo. Essi penetrano nel nostro corpo attraverso la pelle e le vie respiratorie, si diffondono nel sangue e inducono reazioni biochimiche che aumentano i livelli di serotonina, apportando un’immediata energia fisica e mentale.

Gli ioni quindi si legano a quelli positivi (tossine ed elementi nocivi) neutralizzandoli e svolgendo un’azione antiossidante, oltre ad aumentare le difese immunitarie e a migliorare il sistema cardiovascolare, endocrino e nervoso.

Le cascate emettono una grande quantità di ioni negativi, ma anche i luoghi di montagna, le spiagge, le caverne; molti sono presenti durante i temporali. Questo spiega perché in montagna, nei pressi di una cascata o in riva al mare, ci sentiamo rilassati e veniamo investiti da un elevato senso di benessere.

Anche le piramidi sono generatori di ioni negativi, e per questa ragione erano spesso edificate vicino a fonti perenni, come nella piana di Giza: all’apparenza uno sterile deserto, ma in realtà un territorio ricco di correnti d’acqua sotterranee. L’acqua conduce e rilascia ioni negativi, che si accumulano sulle pareti della piramide e al suo interno.

La funzione ionizzante della piramide ha provocato una vera e propria corsa all’oggetto «miracoloso», dimenticando però che le piramidi antiche avevano misure, posizioni e materiali molto precisi.


Vuoi saperne di più?
Continua la lettura sull'energia delle piramidi su

LUOGHI DI FORZA


di Isabella Dalla Vecchia e Sergio Succu
Sperling & Kupfer

Luoghi di Guarigione

Luoghi di Guarigione è un progetto Luoghi Misteriosi, tutti i diritti sono riservati. E' vietato copiare il contenuto di questo sito senza l'approvazione dei relativi autori
per utilizzo di foto, testi, contenuti contattare info@luoghimisteriosi.it

Aiuta il nostro portale, acquista il libro!

LUOGHI DI FORZA
di Isabella Dalla Vecchia e Sergio Succu
edizioni Sperling & Kupfer è il frutto di una continua ricerca che ci ha portato a unire scienza e mistero verso un comune obiettivo: la ricerca dell'immortalità.

Negli ultimi anni come Luoghi Misteriosi siamo cresciuti molto contando sempre sulle nostre forze per dare visibilità a luoghi poco conosciuti del nostro bellissimo paese.

Adesso abbiamo bisogno del tuo aiuto affinchè possiamo crescere ancora di più. Acquista il nostro libro!

AIUTACI A CRESCERE ACQUISTANDO IL LIBRO!



Avvertenze

L'obiettivo di questo sito non è sostituirsi alla medicina ufficiale ma muoversi in parallelo, cercando di aiutare e risolvere alcuni problemi fisici e soprattutto spirituali del singolo individuo. Crediamo fermamente che l'uomo non debba essere considerato come una "macchina da riparare" ma un'"anima da guarire" nel corpo e principalmente nello spirito. Perchè l'uomo ha un ricordo di immortalità ancora vivo, attivo e funzionante, che deve solo essere ricordato.

Contatti