Approfondisci i temi
e aiuta la crescita
di questo portale acquistando

Luoghi di Forza

di Isabella Dalla Vecchia
e Sergio Succu

Sperling & Kupfer

Un libro che coniuga miti del passato con studi scientifici moderni alla scoperta delle energie benefiche e immortali

Tutto è energia

Il libro analizza i luoghi ad alta energia potenziati dagli elementi naturali. L’uomo da sempre si è sentito di aver perso l'immortalità, come essere caduto dal suo essere divino in un mondo ostile, deve sacrificare la propria vita per la sopravvivenza della propria specie. E' giunto il momento di ritrovare l'eternità perduta e tornare allo stato divino.
Oggi è il momento giusto perchè finalmente scienza e mistero trovano una comune strada e un comune intento, quello della ricerca della nostra anima, indistruttibile ed eterna.



Luoghi di Guarigione è un progetto Luoghi Misteriosi



Le pietre sono l’elemento fondamentale per la costruzione di templi e aree sacre e ognuna doveva essere innalzata con cognizione di causa, anche perché il peso richiedeva un dispendio di energie non indifferente. Ancora oggi non sappiamo come gli uomini primitivi abbiano potuto estrarre, scolpire, spostare e innalzare blocchi enormi senza un aiuto meccanico.

I popoli antichi percepivano che in alcune zone particolari si concentravano maggiori forze e per questo le sceglievano come luoghi di culto.

Queste emissioni elettromagnetiche, sono in grado di attraversare il corpo umano e penetrare le parti malate, favorendo la rigenerazione di nuove cellule. Un misterioso processo naturale di rigenerazione che assomiglia ai sistemi di alcuni organismi cellulari del nostro pianeta, che potrebbero
potenzialmente vivere in eterno.

L’autoguarigione, non è fantascienza, bensì il fondamento del nostro sistema di funzionamento cellulare. Il corpo si rinnova di continuo e in maniera naturale: le cellule muoiono e nascono in ogni momento, avviando processi di autoriparazione, o meglio di autosostituzione. Gli antichi lo sapevano e sfruttavano le pietre delle aree sacre come luoghi in cui avveniva l'autorigenerazione dei tessuti...

Vuoi saperne di più?
Continua la lettura sull'energia delle pietre su

LUOGHI DI FORZA


di Isabella Dalla Vecchia e Sergio Succu
Sperling & Kupfer

 


PIETRE PREZIOSE

La magia delle pietre preziose

Pietre preziose
Siano esse vere o solo frutto di leggende, le gemme hanno sempre affascinato l’uomo che le ricercava non solo per arricchirsi, ma per acquisire la magia e i poteri occulti della pietra stessa.

Luoghi di Guarigione

Luoghi di Guarigione è un progetto Luoghi Misteriosi, tutti i diritti sono riservati. E' vietato copiare il contenuto di questo sito senza l'approvazione dei relativi autori
per utilizzo di foto, testi, contenuti contattare info@luoghimisteriosi.it

Aiuta il nostro portale, acquista il libro!

LUOGHI DI FORZA
di Isabella Dalla Vecchia e Sergio Succu
edizioni Sperling & Kupfer è il frutto di una continua ricerca che ci ha portato a unire scienza e mistero verso un comune obiettivo: la ricerca dell'immortalità.

Negli ultimi anni come Luoghi Misteriosi siamo cresciuti molto contando sempre sulle nostre forze per dare visibilità a luoghi poco conosciuti del nostro bellissimo paese.

Adesso abbiamo bisogno del tuo aiuto affinchè possiamo crescere ancora di più. Acquista il nostro libro!

AIUTACI A CRESCERE ACQUISTANDO IL LIBRO!



Avvertenze

L'obiettivo di questo sito non è sostituirsi alla medicina ufficiale ma muoversi in parallelo, cercando di aiutare e risolvere alcuni problemi fisici e soprattutto spirituali del singolo individuo. Crediamo fermamente che l'uomo non debba essere considerato come una "macchina da riparare" ma un'"anima da guarire" nel corpo e principalmente nello spirito. Perchè l'uomo ha un ricordo di immortalità ancora vivo, attivo e funzionante, che deve solo essere ricordato.

Contatti