Approfondisci i temi
e aiuta la crescita
di questo portale acquistando

Luoghi di Forza

di Isabella Dalla Vecchia
e Sergio Succu

Sperling & Kupfer

Un libro che coniuga miti del passato con studi scientifici moderni alla scoperta delle energie benefiche e immortali

Tutto è energia

Il libro analizza i luoghi ad alta energia potenziati dagli elementi naturali. L’uomo da sempre si è sentito di aver perso l'immortalità, come essere caduto dal suo essere divino in un mondo ostile, deve sacrificare la propria vita per la sopravvivenza della propria specie. E' giunto il momento di ritrovare l'eternità perduta e tornare allo stato divino.
Oggi è il momento giusto perchè finalmente scienza e mistero trovano una comune strada e un comune intento, quello della ricerca della nostra anima, indistruttibile ed eterna.



Luoghi di Guarigione è un progetto Luoghi Misteriosi


Isabella Dalla Vecchia e Sergio Succu sono gli autori del portale di Luoghi Misteriosi e autori del progetto del sito www.luoghimisteriosi.it

Entrambi collaborano con la trasmissione di Italia 1 "Mistero", apparendo in tre servizi rispettivamente con Marco Berry e Nicole Pellizzari. Sono stati intervistati dalla trasmissione "Si Viaggiare" rubrica del TG2 e video e ricerche sono state trasmesse in tre occasioni su Studio Aperto il TG di Italia 1 e sul TG3 Regione e Buongiorno Regione (RAI 3). Sono stati invitati a Radio Deejay come ospiti nella trasmissione "Dee Notte", a RAI RADIO 2 come ospiti nel programma “L’Altrolato”, a Radio Kiss Kiss nella trasmissione “00k”, a "Radio Padania" e hanno una rubrica settimanale su Radio Bau web radio ufficiale di Radio Montecarlo.
Collaborano con il portale di Bau Boys trasmissione di Italia 1, con il progetto “animali e mistero”. Inoltre pubblicano mensilmente una rubrica sulla rivista di archeo misteri Fenix e scrivono tutti i mesi su Mistero magazine, la rivista ufficiale di Mistero – Italia 1. Hanno una rubrica mensile sulla rivista Fenix. Collaborano con una rubrica mensile anche su “L’Eco della Riviera”. Le ricerche sono apparse anche su tv locali come Telecolor, abruzzo24ore.tv e tv Parma. E' da poco uscito il primo libro di Isabella Dalla Vecchia, dal titolo "Oggetti misteriosi, inpiegabili e magici in Italia" Eremon Edizioni, con la prefazione di Sabrina Pieragostini.


I loro studi e pubblicazioni sui misteri dei luoghi italiani sono apparsi su "Hera", “Corriere della Sera”, "Panorama", “Il Giornale”, “Il Giorno”, "La Repubblica", “Cronaca Vera”, “METRO”, “La Gazzetta del Mezzogiorno”, “Libero Quotidiano”, “La Nazione”, “Il Tirreno”, “L’Eco di Bergamo”, “Brescia Oggi”, “La Cronaca di Cremona”, "Gazzetta di Parma", “Corriere di Siena”, “Giornale dell’Umbria”, “Corriere Nazionale”, “La Provincia”, “Bergamo News”, “Il Centro”, “Il Punto a Mezzogiorno”, "Focus.it", "Touring club", "ADN Kronos", "Agenzia Radicale", “corriere.it”, il portale Libero.it, Turismo.it de La Stampa, Style.it, affaritaliani.it, il portale Virgilio, oggimedia.it, msn.it.

Il sito ha ottenuto un prezioso riconoscimento dal Centro Regionale Beni Culturali Abruzzo per l’impegno nella valorizzazione del territorio abruzzese.


Isabella Dalla Vecchia e Sergio Succu

Il sito www.luoghimisteriosi.it è un portale che raccoglie e presenta articoli, fotografie e video di luoghi misteriosi italiani, nato dalla passione nei confronti del mistero.
L'obiettivo del sito è raccogliere tutti i luoghi misteriosi che riguardano il nostro splendido paese per consigliare un turismo alternativo. Vengono presentate leggende, vicende realmente accadute, segni, stranezze, curiosità, angoli non spiegabili in Italia. Luoghi realmente solcati, toccati, fotografati, pensati e raccontati.

Così borghi, chiese, castelli, angoli italiani non del tutto “turistici” o “famosi” possono acquisire una personale importanza perché di essi vengono evidenziate curiosità, stranezze, anomalie, simbologie inspiegabili che possono dare nuova luce agli angoli abbandonati o sconosciuti del nostro bellissimo paese.

Nel portale oltre ad articoli, foto e video sono presenti itinerari, mappe, brochure e volantini scaricabili, dati di comuni e proloco, contatti diretti per visitare i siti.
Inoltre il portale è ricco di video documentari realizzati dalla redazione, affinchè si possa trasmettere l’atmosfera e l’essenza di un luogo con filmati e musiche.
Contiamo che il nostro progetto possa essere utile, divertente, istruttivo e che faccia riflettere sui meravigliosi luoghi nascosti che il nostro paese ci offre e ci svela ogni giorno.

Tutto ciò che ci circonda è un libro aperto sulla nostra provenienza e sulla strada da percorrere, di semplice comprensione, basta solo saper leggere tra le righe della natura e dell'archeologia... impariamo dal passato per insegnare al futuro.
Quando le persone si muovono  per visitare i siti archeologici, lo fanno indotti dall'interesse e dalle esperienze raccontate da altri, vorremmo che restituiscano in questo modo a questi monumenti parte della sacralità che il tempo ha loro sottratto. Per questo siamo convinti che il lavoro di persone come noi possa in qualche modo essere importante.


VAI A VEDERE INFO E FOTO
DI ISABELLA DALLA VECCHIA


VAI A VEDERE INFO E FOTO
DI SERGIO SUCCU

 

Luoghi di Guarigione

Luoghi di Guarigione è un progetto Luoghi Misteriosi, tutti i diritti sono riservati. E' vietato copiare il contenuto di questo sito senza l'approvazione dei relativi autori
per utilizzo di foto, testi, contenuti contattare info@luoghimisteriosi.it

Aiuta il nostro portale, acquista il libro!

LUOGHI DI FORZA
di Isabella Dalla Vecchia e Sergio Succu
edizioni Sperling & Kupfer è il frutto di una continua ricerca che ci ha portato a unire scienza e mistero verso un comune obiettivo: la ricerca dell'immortalità.

Negli ultimi anni come Luoghi Misteriosi siamo cresciuti molto contando sempre sulle nostre forze per dare visibilità a luoghi poco conosciuti del nostro bellissimo paese.

Adesso abbiamo bisogno del tuo aiuto affinchè possiamo crescere ancora di più. Acquista il nostro libro!

AIUTACI A CRESCERE ACQUISTANDO IL LIBRO!



Avvertenze

L'obiettivo di questo sito non è sostituirsi alla medicina ufficiale ma muoversi in parallelo, cercando di aiutare e risolvere alcuni problemi fisici e soprattutto spirituali del singolo individuo. Crediamo fermamente che l'uomo non debba essere considerato come una "macchina da riparare" ma un'"anima da guarire" nel corpo e principalmente nello spirito. Perchè l'uomo ha un ricordo di immortalità ancora vivo, attivo e funzionante, che deve solo essere ricordato.

Contatti